Svolta all’uscita iPhone 6: lancio simultaneo per entrambi i modelli

La mela morsicata potrebbe stupire tutti: entrambi i modelli presentati in un unico evento

Rumors iPhone 6

INTERAZIONI: 7

Ormai non si fa altro che parlare di iPhone 6, che sappiamo verrà commercializzato in due versioni, una da 4.7 e l’altra da 5.5 pollici. Inizialmente, e ancora tutt’oggi, si pensava che il primo dei due ad essere presentato sarebbe stato il modello smartphone, con debutto fissatao a settembre. Qualche mese più tardi l’avrebbe seguirlo il ‘phablet’, con data di uscita programmata durante le festività natalizie.

Eppure, qualcosa potrebbe essere cambiato: stando a quanto dichiarato da una fonte autorevole come Bloomerg, ci sono buone probabilità che entrambi i modelli di iPhone 6 vengano presentati contemporaneamente, nello stesso evento in programma a settembre. Le fughe di immagini, sempre più frequenti, e la recente assunzione di ben 100 mila dipendenti nello stabilimento cinese di Foxconn (che farà fronte da solo a più del 60 % degli ordini effettuati) vanno a rimpolpare questa ipotesi.

La produzione delle due varianti dovrebbe iniziare a luglio, con il coinvolgimento anche di Pegatron, pronto ad offire il proprio contributo in una percentuale che varierà dal 15 al 50 % del totale.

Nel frattempo, hanno iniziato a circolare in rete le prime immagini ad alta risoluzione di iPhone 6 da 4.7 pollici, che vanno a confermare le caratteristiche estetiche di cui eravamo già a conoscenza. Il melafonino dovrebbe presentare spigoli molto più arrotondati, una cornice decisamente snellita, un profilo più sottile, un minor spazio ad intercorrere tra il tasto centrale ed il display ed una rivisitazione dei pulsanti del volume. Alla fine dell’articolo troverai una galleria con tutte le immagini disponibili.

Rumors iPhone 6