Cosa ci aspetta in True Blood 7?

Tornano tra una settimana esatta i famelici succhiasangue e tutte le altre strane creature di Bon Temps


INTERAZIONI: 7

Ha fatto il suo esordio domenica negli Stati Uniti su HBO l’ultima attesissima stagione di True Blood che arriverà qui da noi lunedì prossimo, il 30 giugno.

La premiere riprenderà subito dopo gli eventi a cui abbiamo assistito nello scorso finale in cui abbiamo visto un gruppo di famelici vampiri infetti da epatite V avvicinarsi pericolosamente a Bon Temps.

Lo showrunner della serie, Brian Buckner, ci ha già avvisato che questo è ’ultimo anno dello show, quindi ci daranno dei bei pugni (parole sue) in questi giorni.

Il nuovo Sindaco Sam Merlotte (Sam Trammell), lo Sceriffo Bellfleur e Jason Stackhouse (Ryan Kwanten) saranno impegnato non solo a respingere i succhiasangue malati, ma dovranno anche gestire il gruppo di vigilanti della cittadina che, dopo l’uragano Katrina, non riceverà alcun sostegno da parte del governo americano.

Nelle passate stagioni di True Blood, la serie creata da Alan Ball e ispirata ai racconti del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris, abbiamo sempre combattuto un unico grande cattivo, ma questa volta, il nemico sarà rappresentato dallo stesso virus.

In questo modo la scena sarà totalmente incentrata sui protagonisti che già conosciamo e l’attenzione sarà tutta su di loro, non su qualche nuovo personaggio che diventa il focus della stagione.

Si intitola Jesus Gonna Be Here la prima puntata di True Blood, in onda lunedì su Fox, e mentre continua il proficuo “accoppiamento” umano-vampiro, per salvaguardare entrambe le specie, sappiamo già che vedremo la nostra cara Sookie (Anna Paquin) impegnata, anche fisicamente :), come sempre, con il muscoloso lupo mannaro Alcide (Joe Manganiello).

Se non l’avete ancora fatto, guardate il riassunto delle precedenti stagioni mentre attendete impazienti il primo appuntamento con True Blood 7.