Foto della festa di Alessando Casillo per i suoi 18 anni

Alessandro Casillo compie 18 anni e festeggia con una torta personalizzata: ecco uno scatto dalla sua festa.


INTERAZIONI: 7

Alessandro Casillo ha finalmente raggiunto la maggiore età e ha festeggiato con amici e parenti in un ristorante.

Al pari di tutti i suoi coetanei, anche il Casillo ha scelto un ristorante per festeggiare i suoi 18 anni, con una cena e una magnifica torta che lo racconta al 100%.

Nel corso dei suoi primi 18 anni di vita, Alessandro Casillo ha coltivato la passione per la musica e iniziato a muovere i primi passi in quello che poi sarebbe divenuto il suo mondo.
Dalla partecipazione a Io Canto alla categoria Giovani del Festival di Sanremo con il tormentone E’ Vero, Alessandro Casillo si è fatto conoscere dai giovani guadagnando la stima di un’ampia fetta di pubblico.

Lo scorso anno ha preso parte alla competizione dei giovani del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma e in attesa di scoprire se anche quest’anno calcherà lo stesso palco, ha dato vita ad una mini tournée di concerti, l’#ALELIVE con quattro appuntamenti in quattro città italiane.

Milano, Catania, Roma e Napoli le città che lo hanno ospitato dal vivo e quelle in cui ha registrato il videoclip ufficiale di Fuoco Dell’Antartide racchiudendo in pochi minuti le emozioni del live, del palcoscenico e dell’affetto dei fan che a ritmo delle sue canzoni hanno trascorso indimenticabili serate.

Dopo la cascata di auguri piovuta sui social network e il grazie sentito dell’artista, proprio Fuoco Dell’Antartide è stato il primo video da maggiorenne che ha condiviso su Facebook.

Poco dopo ha regalato ai fan uno scatto della sua festa per i 18 anni: il momento del taglio della torta.

Alessandro Casillo, 18 anni
Alessandro Casillo, festa 18 anni

Microfono e note musicali fanno da padroni su una torta a due piani contornata dai tasti del pianoforte. In cima la scritta #ALE , il titolo del suo nuovo disco pubblicato nel 2014, e le candeline che ha spento.