Alessandro Casillo maggiorenne: il messaggio di ringraziamento per i fan

Alessandro Casillo scrive: "Vi amo per davvero" e ringrazia i fan per gli auguri ricevuti.

Alessandro Casillo in tour

INTERAZIONI: 7

Alessandro Casillo ha compiuto 18 anni ieri, domenica 15 giugno 2014, e ha ricevuto una valanga di auguri da ogni angolo della penisola.

Migliaia sono stati i fan che hanno voluto scrivergli un messaggio per augurargli di trascorrere un buon compleanno: da Facebook a Twitter ovunque spuntavano frasi, video, foto e ogni sorta di pensiero per il suoi attesissimi 18 anni!

Alessandro Casillo ha raggiunto il traguardo del 18esimo anno di età e da questo momento in poi non dovrà più sottostare alle regole televisive che impongono ai minorenni di esibirsi tassativamente entro la mezzanotte. Ricordate le performance saltate perché previste dopo la mezzanotte, le rinunce ad apparire sul palco perché scattava l’0ra X? Bene, tutto questo da oggi è solo un lontano ricordo contro il quale Alessandro Casillo non si scontrerà più, mai più.

A commuovere i quasi 400.000 fan iscritta alla pagina Facebook ufficiale dell’artista, nella giornata di ieri è stato un messaggio scritto da Gabri:

Oggi è un giorno speciale. Il giovane è diventato un uomo, e stargli accanto in questi anni bellissimi è stata una gioia e un onore.
Ale, ti auguro tutto il meglio, perchè te lo meriti.
E andiamo avanti, che tutto il bello deve ancora venire. Gabri

 

Migliaia le interazioni: tra commenti commossi, mi piace e condivisioni, l’augurio speciale di Gabri per il giovane che diventa uomo ha letteralmente conquistato Facebook, ma ancor di più ha commosso il messaggio di ringraziamento scritto da Ale:

Ciaobbelli grazie di cuore a tutti per gli auguri!
Siete i migliori come sempre!
Vi amo per davvero.
Ale.

Vi amo per davvero, scrive Casillo ringraziando tutti i suoi sostenitori per gli auguri che gli hanno inviato. Il 18esimo compleanno è, per tradizione, la festa indimenticabile che segna la svolta tra la fanciullezza e l’età adulta, un traguardo importante nella vita di ogni ragazzo reso, per Casillo, ancor più indelebile dalle dimostrazioni d’affetto dei suoi seguaci.