La sorpresa di Alessandro Casillo per i fan: ecco il video di Fuoco nell’Antartide

Alessandro Casillo compie 18 anni e regala ai fan il video di Fuoco nell'Antartide con una sorpresa per tutti!

Alessandro Casillo, Fuoco nell'Antartide

INTERAZIONI: 9

Alessandro Casillo ha una sorpresa per tutti i fan che da anni lo seguono e lo supportano: il videoclip ufficiale di Fuoco nell’Antartide è online con un indimenticabile regalo per tutti loro!

Nelle scorse ore, Alessandro Casillo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale la clip di Fuoco nell’Antartide , senza anticipare nulla agli oltre 350.000 iscritti e senza comunicare la pubblicazione di un nuovo video per uno dei brani estratti dall’album #ALE.

La scelta per il nuovo singolo è ricaduta su Fuoco nell’Antartide e la clip ufficiale è stata registrata a più riprese, durante i concerti della prima parte della tournée dell’artista da nord a sud della penisola.

http://youtu.be/uLD5cAVSD2k

 

Nel mese di gennaio, Casillo ha rilasciato il nuovo progetto discografico e poi dato il via all’instore tour promozionale che lo ha portato a firmare i suoi dischi in una serie di negozi di musica sparsi per tutta la penisola. Subito dopo ha annunciato quattro concerti in quattro città italiane, che hanno composto l’#ALELIVE. Milano, Catania, Roma e Napoli sono state le città che hanno ospitato i primi quattro concerti di Alessandro Casillo per la presentazione dal vivo del nuovo disco e in ognuna delle tappe sono state effettuate delle riprese.

Le immagini dell’#ALELIVE, dei fan sotto il palco e dell’artista che si esibiva dal vivo, sono state montate per la realizzazione della clip ufficiale di Fuoco nell’Antartide, già disponibile su Youtube.

La sorpresa di Casillo per i suoi fan è stata molto apprezzata e sui social centinaia sono stati i commenti arrivati per la clip, a ridosso del suo 18esimo compleanno!
Oggi per Alessandro Casillo è un giorno molto importante: diventa finalmente maggiorenne e raggiunge il compimento del 18esimo anno di età! Ciò significa che non dovrà più sottostare alle regole televisive per i minorenni e quindi potrà esibirsi anche dopo la mezzanotte!

Tanti auguri ad Alessandro Casillo da parte di tutta la redazione di OptiMagazine!