iPhone 5 e iPhone 4S al miglior prezzo: la situazione al 13 giugno

Quali sono le novità di metà giugno sulle migliori offerte dedicate ai due dispositivi Apple? Scopriamole insieme

iPhone 5

INTERAZIONI: 7

Torna la nostra rassegna relativa alle principali offerte relative a due modelli concepiti da Apple, vale a dire l’iPhone 5 ed il meno recente iPhone 4S, che, in queste settimane, continuano ad attirare l’attenzione da parte del pubblico, considerando alcune promozioni piuttosto interessanti.

Come vedremo a breve, infatti, non mancano le opportunità per chi è in attesa da tempo della grande occasione sotto questo punto di vista, nonostante non sia così lontana la data di rilascio del sistema operativo iOS 8 (a giorni dovremo andare incontro alla seconda beta dell’update). Dopo alcune settimane di stop, svariate piattaforme hanno cominciato a proporre l’iPhone a prezzi davvero apprezzabili, come nel caso del noto sito Glistockisti.

Ad oggi, infatti, è questa la piattaforma che offre il device al prezzo più basso possibile, visto che i modelli rosa, giallo e verde possono essere acquistati affrontando una spesa non superiore ai 445 euro, addirittura con spese di spedizione incluse nel valore riportato. A questo, poi, si aggiunge il fatto che altri store che operano online.

Strano che il trend sia meno interessante per chi invece aspetta novità sul fronte dell’iPhone 4S, il suo predecessore. In questa circostanza, infatti, registriamo che le migliori offerte per i potenziali utenti Apple sono arrivate a 280 euro, non le più convenienti da quando il dispositivo ha fatto il proprio esordio sul mercato circa tre anni fa.

Inevitabile che, sotto questo punto di vista, ci possano essere delle influenze dal fatto che le importazioni dello stesso iPhone 4S abbiano conosciuto un brusco calo nel corso delle ultime settimane. Come evolverà il prezzo più basso applicato per l’iPhone 5 e per l’iPhone 4S nel corso della stagione estiva? Ancora poche settimane e potremo maturare un’opinione più attendibile.