Svelato iPhone 6: rivelazione nel video concept definitivo

Tre mesi sono lenti a passare? Inizia a sciacquarti gli occhi guardando questo video


INTERAZIONI: 7

Mancano meno di tre mesi alla presentazione di iPhone 6, sebbene recenti rumors abbiano indicato l’uscita come rimandata ad ottobre, e quindi posticipata di un mese. Non vogliamo dare troppo credito a certe voci allarmiste: meglio focalizzarci su quello che il prossimo melafonino saprà regalarci.

Il telefono dovrebbe presentare gli angoli arrotondati, con il bilanciere del volume dotato di tasti appiattiti, e non più concentrici. Il pulsante di accensione sarà spostato sul lato destro, mentre lo spessore risulterà di appena 7 mm.

In ogni caso, non avremo modo di ammirare iPhone 6 prima del prossimo autunno, se non attraverso i vari concept disponibili in rete. Tra questi, uno in particolare, realizzato da Joel Velasquez, mette in mostra in un’unica soluzione tutte le indiscrezioni finora trapelate, esibendo il dispositivo nella sua bellezza. Per poter soddisfare la tua curiosità, non ti resta che avviare la riproduzione del video che ti lasciamo a fine articolo.

Nel frattempo, ti ricordiamo quelle che sembrano saranno, ad oggi, le specifiche tecniche di iPhone 6 (valide sia per il modello da 4.7 che per quello da 5.5 pollici). Innanzitutto, se il primo verrà lanciato a settembre, per il secondo ci sarà da aspettare un po’ in più (probabilmente il periodo delle festività natalizie).

Il corpo sarà costruito in metallo, anche se decisamente snellito rispetto ad iPhone 5S. Il melafonino sarà spinto da un processore A8, presumibilmente a 64-bit, 1 GB di RAM (al massimo 2, ma dubitiamo), una fotocamera da 8 MP con OIS, ed un rinnovato Touch ID, sicuramente più preciso.

Per quel che riguarda il prezzo, probabile un incremento compreso tra i 50 ed i 100 dollari, ed un cartellino un poco più alto per iPhone 6 da 5.5 pollici.

Guarda il video concept di Velasquez