Lodovica Comello da Violetta al tour in Italia: 3 tappe da nord a sud in vendita su TicketOne

Lodovica Comello sbarca in Italia con il tour mondiale 2015: 3 le tappe annunciate ma molte altre se ne aggiungeranno!

Lodovica Comello, concerti in Italia 2015

INTERAZIONI: 8

Lodovica Comello, una delle star del telefi Disney Violetta, ha annunciato a maggio la tournée mondiale che farà tappa anche nel nostro Paese per diversi concerti.

Sconosciuto il numero totale degli eventi in programma in Italia ma è certo che da nord a sud nessuno dei fan rimarrà a bocca asciutta!

A metà maggio è stato annunciato uno degli appuntamenti in programma nel 2015: si tratta della tappa del 28 febbraio al Teatro Palapartenope di Napoli per la quale i biglietti sono già in vendita su TicketOne a tre diverse fasce di prezzo.
Si parte dai 29 euro per un posto di terzo settore numerato e si arriva ai 39 euro per un posto nel primo settore numerato. Il secondo settore numerato è in vendita a 34 euro.

La seconda tappa annunciata è quella di Roma: impossibile escludere la capitale dalla tournée europea di Lodovica Comello! L’artista sarà in concerto all’Auditorium Conciliazione di Roma il 1° febbraio 2015 alle ore 16.00. Per questo evento è possibile acquistare sette diverse tipologie di biglietti che oscillano tra i 29 euro della terza galleria numerata e i 39 euro di poltronissima numerata, poltrona numerata e balconata I ordine numerata.
Al prezzo di 34 euro è invece possibile comprare biglietti nei settori della I e II galleria numerata e della balconata II ordine numerata.
I biglietti per il concerto di Roma sono tutti numerati con posto a sedere: non sono in vendita biglietti per settori non numerati.

La terza tappa annunciata è all’estremo nord della penisola: Lodovica Comello sarà in concerto a Torino (Teatro Colosseo) il 10 febbraio 2015 alle ore 17.00.
I biglietti partono dai 29 euro per un posto nella galleria B e arrivano ai 39 euro per un posto in poltronissima. Il settore della poltrona e quello della galleria A sono invece in vendita a 34 euro.

Nuove tappe saranno annunciate molto presto ed è certo almeno un appuntamento in Sicilia!