Deborah Iurato festeggia a Ragusa la sua vittoria ad Amici 13: foto del concerto

Deborah Iurato trionfa a Ragusa: la città la accoglie come una vera star.

Deborah Iurato live 2014

INTERAZIONI: 7

Deborah Iurato ha vinto la 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi e ha festeggiato a Ragusa con un concerto in piazza gratuito che le ha consentito di toccare con mano l’inestimabile affetto della sua città.

Tra i presenti, a migliaia da tutta Italia, la schiera di seguaci che sin dall’ingresso nella scuola più ambita l’ha sempre supportata si fa sentire forte e chiaro. Per Deborah uno scrosciare di applausi e di grida di gioia, cori che si uniscono alla sua voce per accompagnarla sui successi intramontabili che presenta dal vivo e ringraziamenti sentiti che scaldano il cuore.

Ha trionfato alla 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha combattuto per il premio finale dell’edizione nota su nota e si è aggiudicata un contratto discografico e un premio in denaro. Deborah ha avuto la meglio al televoto e ha superato il numero dei voti ricevuto dai Dear Jack, secondi classificati ma vincitori del premio della critica.

La vera sfida per Deborah – e per tutti gli altri concorrenti della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi – inizia adesso. A suon di download e copie vendute si disputerà la sfida nel mondo reale della classifica di vendita e della dimensione live.

Deborah festeggia ora il trofeo di Amici 13 con la sua città e ringrazia dal più profondo ognuno dei suoi fan, concittadini e non, che ha votato per lei attraverso il televoto o che l’ha supportata in altro modo. L’unione delle forze più diverse l’ha portata ad aggiudicarsi il premio finale e a vivere emozioni indescrivibili che non dimenticherà mai.

Sono qui a festeggiare con voi, perché mi avete sempre sostenuto e continuate a farlo.

Queste le parole di Deborah Iurato sul palco posizionato nella piazza principale della sua città, Ragusa, che l’ha accolta come una vera star.

Sul sito ragusah24.it alcuni scatti del concerto.