Due uomini e mezzo 9, debutta stasera in chiaro SENZA Charlie Sheen

Debutta finalmente anche in chiaro la stagione della sitcom che ha visto la cacciata del controverso Sheen. Fuori Charlie Sheen, dentro Ashton Kutcher.


INTERAZIONI: 7

Due uomini e mezzo arriva stasera in chiaro in Italia con gli episodi della nona stagione che ha segnato una svolta per la sitcom di Chuck Lorre.

Questo è infatti il primo ciclo di puntate che non ha più come protagonista Charlie Sheen licenziato dalla Warner Bros. dopo che l’attore si è rifiutato di far parte di un programma di riabilitazione per la sua dipendenza da alcool e droghe e ha persino insultato con commenti antisemiti lo stesso Lorre.

Come se non bastasse, la CBS, che aveva sospeso le riprese della serie proprio per consentire la buona riuscita del suo percorso riabilitativo, ha ricevuto minaccia di azioni legali da parte dell’uomo che voleva aumentare il suo compenso a episodio per la nona stagione, passando da 1,25 a 3 milioni di dollari a puntata.

In questa nona stagione di Due uomini e mezzo, insieme a Jon Cryer (Alan) e Angus T. Jones (Jake), arriva il bell’ Ashton Kutcher, ma chi interpreterà Kutcher, e, soprattutto, che fine farà il personaggio di Sheen? Charlie Harper sarà fatto fuori per sempre o c’è qualche possibilità che possa tornare più avanti?

Lo scopriremo oggi 6 giugno, l’appuntamento con Due uomini e mezzo 9 è per stasera alle  22.45 su Rai 2 in prima visione free.