Ufficiale la scheda tecnica dell’Acer Liquid E700: svolta per la tripla SIM

Non è il primo modello Android in assoluto contenente tre SIM, ma la nuova proposta di Acer farà molto parlare di sé

Acer Liquid E700

INTERAZIONI: 7

Dopo alcune settimane di attesa, è ufficiale uno dei primi device Android in grado di ospitare contemporaneamente tre SIM. Il riferimento è al cosiddetto Acer Liquid E700, dispositivo che, tra le altre cose, dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato italiano nel giro di poche settimane.

Siamo al cospetto di un’occasione davvero interessante per chi è alla ricerca di un device in grado di offrire la massima flessibilità possibile dal punto di vista delle SIM. Va detto che, a differenza di quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, non si tratta del primissimo modello Android in grado di offrire una soluzione di questo tipo, considerando che alcuni produttori cinesi hanno già avuto modo di presentare al pubblico qualche dispositivo di questo tipo nei mesi scorsi.

Ciò non toglie che la notizia è piuttosto importante per chi segue da vicino il mondo Android, se si pensa che il nuovo Acer Liquid E700 sarà comunque il primo modello a conoscere una larga diffusione in Italia e nel resto d’Europa con la sua principale peculiarità. A questo plus, già di suo non da poco, si aggiunge il fatto che lo stesso Acer Liquid E700 può essere acquistato con una spesa pari a 199 euro (in attesa che il prezzo di listino cali con una certa velocità, come avviene con gli altri device Android), in modo tale da creare un rapporto tra qualità e prezzo estremamente interessante.

Secondo le ultime notizie trapelate in Rete, l’Acer Liquid E700 dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato in un periodo dell’anno piuttosto anomalo, visto che stiamo parlando del mese di agosto. Il tutto, in attesa di capire come il pubblico Android reagirà al lancio sul mercato di uno dei primissimi smartphone contenente tre SIM.