Paolo Macagnino risponde alle domande dei fan: il 7 giugno #askPaolo

Paolo Macagnino, dopo Amici 13, risponde alle domande dei fan: come inviarle via Twitter.

Paolo Macagnino chat su Twitter

INTERAZIONI: 7

Paolo Macagnino risponderà alle domande che i fan gli porranno su Twitter sabato 7 giugno 2014. Attraverso l’iniziativa #askPaolo, il cantante – reduce dalla 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi – risponderà alle domande che i fan scriveranno utilizzando l’hashtag ufficiale.

Come partecipare alla chat con Paolo Macagnino.

Per partecipare all’iniziativa e porre le proprie domande a Paolo, oppure per fargli semplicemente arrivare i propri complimenti, nella certezza che li legga, ecco cosa si deve fare!
1. Se non lo avete già fatto, createvi un account su Twitter.

2. Ricordatevi di accedere a Twitter sabato 7 giugno tra le ore 18.00 e le ore 18.30 per partecipare alla chat con Paolo Macagnino.

3. Twittate la vostra domanda utilizzando l’hashtag #askPaolo nell’orario indicato e incrociate le dita: la vostra domanda potrebbe trovare risposta da Paolo in prima persona!

L’evento è stato organizzato dall’artista e dal suo fanclub ufficiale che  prende il nome dal disco di debutto di Paolo, rilasciato il 20 maggio. Universi Paralleli – questo il titolo dell’album – è stato prodotto da Ornella Vanoni che ha creduto in lui sin dal primo contatto avvenuto nel corso del serale di Amici 13.
Paolo ha avuto l’onore di duettare con Ornella Vanoni durante le sfide della fase finale del talent a cui ha preso parte e il feeling palesato sin dal primo momento si è trasformato in una collaborazione che ha dato vita al primo disco di inediti del cantante.

Paolo è un animale da palco. Ha una vitalità e una energia incerdibile. Noi andremo avanti perché lui è formidabile, ha raccontato Ornella Vanoni. Ad Amici 13 si sentiva spesso limitato, sacrificato, e non poteva conquistare il palco così come avrebbe voluto. Ora che l’avventura nel talent è giunta al termine per Paolo, dopo l’instore tour promozionale si aprirà il periodo dei concerti dal vivo, durante i quali potrà presentare le canzoni di Universi Paralleli e realizzare i suoi desideri.