Anastacia in concerto in Italia, annunciate le date del tour: duetto con Il Volo all’Arena di Verona (video)

La popstar ha dato l'annuncio dopo la serata all'Arena di Verona: ecco le date italiane del tour di Anastacia

Il Volo e Anastacia a Forte Forte Forte anticipazioni

INTERAZIONI: 23

Anastacia sarà presto in tour nel nostro paese: l’annuncio tanto atteso dai fan italiani è arrivato ai microfoni di RTL 102.5 alla fine del gala Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare, di cui è stata una delle guest star internazionali.

La serata che apre la stagione dell’opera a Verona, condotta da Antonela Clerici, è stata trasmessa in diretta su Rai1 domenica 1° giugno e ha visto Anastacia eseguire una versione inedita del suo ultimo singolo, Stupid Little Things: il brano, apripista dell’album Resurrection, è stato eseguito con l’accompagnamento dell’Orchestra diretta da Julian Kovatchev.

La star di Chicago, reduce da una lunga promozione europea per il suo ultimo progetto discografico, si è esibita insieme ai ragazzi de Il Volo, i tre giovani tenori nati dal programma Ti lascio una canzone e diventati in pochi anni un gruppo di fama mondiale. Con Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto la popstar ha realizzato una performance-tributo a Elvis Presley sulle note di You Don’t Have to Say You Love Me e Sole Mio. Ecco il video della loro esibizione.

http://youtu.be/CVqcof2RfRM

Intervistata dall’emittente radiofonica RTL 102.5, Anastacia ha annunciato che quest’autunno sarà in concerto in Italia: già durante il live acustico di qualche settimana fa la cantante aveva lasciato intendere che il prossimo ottobre avrebbe fatto tappa in Italia e la conferma ufficiale è arrivata in occasione della serata-evento all’Arena di Verona.

Anastacia terrà quattro concerti in Italia nell’ambito del prossimo tour europeo a sostegno dell’album Resurrection, che ha debuttato al quinto posto in Italia nella classifica FImi degli album più venduti: si esibirà il 27 ottobre al Fabrique di Milano, il 29 ottobre all’Auditorium Santa Cecilia di Roma, il 30 ottobre al teatro Obihall di Firenze e il 1° novembre al Geox di Padova. I biglietti saranno in vendita da venerdì prossimo: tutte le informazioni su location e prezzi saranno disponibili a breve sul sito ufficiale della cantante anastacia.com.