The Strain: il primo vero trailer dei vampiri di Del Toro

Dopo i numerosi e raccapriccianti video teaser, ecco finalmente il primo trailer della serie thriller sui vampiri


INTERAZIONI: 7

The Strain, il serial tv sui nuovi vampiri presi direttamente dalla trilogia di romanzi (e dalla serie a fumetti della Dark Horse) thriller – horror firmata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, debutterà in America il 13 luglio prossimo.

Sono stati numerosi, e alcuni veramente raccapriccianti, i teaser rilasciati per promuovere il nuovo show del canale statunitense via cavo FX e li trovate tutti qui, ma ora è arrivato finalmente il primo vero trailer che potete vedere direttamente in questa pagina in fondo all’ articolo.

The Strain, il cui showrunner è Carlton Cuse, che è anche produttore esecutivo assieme a Hogan e Gary Ungar, racconta la storia del Dr. Ephraim Goodweather, capo del Centro Controllo Malattie di New York City interpretato da Corey Stoll (House of Cards), che, insieme al suo team, deve indagare su una misteriosa epidemia virale la cui principale caratteristica è quella che riconduce al vampirismo.

Eprham si accorgerà ben presto, infatti, che non si tratta di un nuovo tipo di arma biologica, ma è veramente qualcosa di molto più pericoloso e antico, si trasmette come un virus però va ben al di là dei confini della scienza.

La prima stagione di The Strain è composta da tredici episodi, e include nel cast anche David Bradley (Broadchurch), Regina King (Southland), Mia Maestro (Alias), Sean Astin (Il Signore degli Anelli), Leslie Hope (24) e Kevin Durand (Lost).

Guardatevi il primo trailer di The Strain:

http://youtu.be/_42rx8Dm6OQ