Parte da Roma l’instore tour di Deborah Iurato: i primi appuntamenti confermati

Dopo la vittoria ad Amici 13, Deborah Iurato parte in promozione. Il suo instore tour per la presentazione del disco inizia da Roma.

Deborah Iurato

INTERAZIONI: 10

Deborah Iurato ha vinto la 13esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e ora, terminati gli appuntamenti con il programma, può dedicarsi alla promozione del suo disco d’esordio, il primo album di inediti che ha rilasciato su etichetta Sony Music.

Come ogni disco che si rispetti, anche il suo sarà presentato attraverso un instore tour promozionale, una serie di appuntamenti in tutta Italia, in alcuni dei negozi di dischi della pensola. Qui Deborah Iurato incontrerà i suoi fan ed autograferà le copie del suo album.

La prima tappa dell’instore tour della vincitrice di Amici 13 si terrà a Roma domani pomeriggio, venerdì 30 maggio, presso la Discoteca Laziale (via Giolitti 263) alle ore 16.30. Per accedere all’evento è necessario essere in possesso di una copia fisica del disco di Deborah ed averla acquistata nello stesso negozio che ospita l’appuntamento firmacopie.

Se quindi volete incontrare Deborah ed accedere alla signing session dovete acquistare l’album in versione fisica e presso la Discoteca Laziale di Roma.

L’appuntamento a Roma è il primo della lunga serie di eventi che vedrà Deborah Iurato impegnata nella pubblicizzazione del suo primo disco e che la porterà ad incontrare i suoi fan da nord a sud della penisola. Le altre tappe saranno comunicate presto: per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci e a monitorare gli spazi ufficiali di Deborah!

Attualmente la cantante è in radio con il singolo Anche se fuori è inverno, scritto per lei da Fiorella Mannoia. Il brano è disponibile in digital download dal 23 maggio e ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più acquistati su iTunes confermando la meritatissima vittoria dell’artista anche in classifica di vendite.

L’album di Deborah si trova attualmente al quinto posto della classifica FIMI, alle spalle dei Dear Jack che guidano l’intera classifica. Ce la farà questa settimana a recuperare posizioni e ad aggiudicarsi il podio? Lo scopriremo tra poche ore!