Non due, ma tre modelli iPhone 6: inaspettati risvolti all’uscita?

Il prossimo melafonino presentato in tre diverse varianti? Tutto è ancora possibile


INTERAZIONI: 7

Molto probabilmente iPhone 6 sarà presentato (in occasioni separate) in due modelli, uno da 4.7 e uno da 5.5 pollici. Ormai analisti ed addetti ai lavori sono tutti d’accordo con quest’ipotesi, data quasi per ufficiale. La mela così verrà incontro alle esigenze della maggior parte dei suoi affezionati, che da diverso tempo ormai lamentava la mancata offerte di un melafonino con uno schermo più grande.

Tuttavia, ci sono anche consumatori preoccupati all’idea di un dispositivo che sfori i 4 pollici, e che veda così aumentato il proprio volume, con le conseguenze che potrai ben immaginare.

Finora, i 4 pollici permettevano di tenere in tasca il telefono senza che questi risultasse troppo ingombrante. Apple farebbe meglio a non sottovalutare questo aspetto, visto che ancora molti sono quelli ad apprezzare lo standard finora cavalcato. Come credete reagiranno alla presenza di un terminale molto più grande?

Sono tanti i motivi per cui la mela farebbe meglio a presentare non due, ma tre iPhone 6, ciascuno di risposta ad una determinata fascia di clienti. Il video che ti proponiamo a fine articolo parla chiaro: la reazione di alcuni  alla visione di un telefono maggiorato potrebbe anche essere indicativa di una scelta sbagliata.

Giusto rinunciare alla portabilità del modello attuale per uno schermo di maggiori dimensioni? Un compromesso questo non da tutti ben accetto. Su Reddit, Twitter, YouTube ed altre piattaforme impazzano i commenti negativi a riguardo, molti dei quali anche più pesanti del dovuto. Non siamo qui a pronunciarci in merito ad un eventuale lancio di tre diversi iPhone 6, ma ad evidenziare un dato che potrebbe, di fatto, scatenare diverse polemiche. Tu da che parte ti schieri?