Dal Samsung Galaxy Note 2 al Samsung Galaxy Note 3, così evolve il prezzo più basso

Sono interessanti le indicazioni che giungono dalla Rete, in merito all'evoluzione del prezzo dei due phablet Android

Samsung Galaxy Note 2

INTERAZIONI: 11

Come stanno cambiando le cose, per quanto concerne una faccenda delicata relativa all’andamento del prezzo per il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy Note 3? Inevitabile che l’argomento sia caldo, anche perché i due phablet sono tra i primi della lista dei dispositivi destinati a ricevere il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 (per il Note parliamo ovviamente di Android Kit Kat 4.4.3).

Per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 2, è importante evidenziare che sono ancora disponibili per gli utenti alcune proposte sul web con le quali il dispositivo può essere acquistato al prezzo di 299 euro, il più basso di sempre dal giorno del lancio del prodotto sul mercato.

Insomma, nessun abbassamento durante l’ultima settimana, ma, allo stesso tempo, la conferma di una promozione che consente di andare incontro ad un interessante rapporto tra qualità e prezzo, soprattutto se consideriamo che la gran parte degli store online non scende sotto la soglia dei 350 euro.

Da aggiungere anche che lo sbarco sul modello dell’aggiornamento Kit Kat potrebbe avere conseguenze sul prezzo, nella misura in cui non si vada incontro in tempi brevi ad un ulteriore abbassamento dei valori.

Ed il Samsung Galaxy Note 3? Chi ha messo nel mirino il phablet di ultima generazione può monitorare da vicino le proposte da parte del sito CPCDistribution, con il quale il modello è acquistabile al prezzo di 429 euro, tra l’altro con la possibilità di scegliere tra la colorazione nera e bianca.

Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime settimane, quando il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy Note 3 riceveranno rispettivamente l’update ad Android Kit Kat 4.4.2 e ad Android Kit Kat 4.4.3.