Django Unchained diventa una serie tv grazie a Tarantino?

Se vi è piaciuto Django Unchained, gioite perché Tarantino ne sta per fare un serial tv grazie a del materiale già girato ma inedito


INTERAZIONI: 11

Django Unchained, l’acclamato western uscito lo scorso anno in Italia, ha ottenuto ben cinque candidature agli Oscar, tra cui quella come miglior film, e si è aggiudicato la statuetta per la migliore sceneggiatura originale oltre ad aver fatto vincere l’Oscar a a Christoph Waltz come miglior attore non protagonista.

Se la pellicola di Quentin Tarantino ha affascinato anche voi, ci sono buone notizie che vi attendono.

L’eclettico regista era al Festival del cinema di Cannes per i vent’anni di Pulp Fiction e, in occasione dell’evento, ha dichiarato di voler realizzare una miniserie con materiale del film già visto al cinema e scene totalmente inedite.

Tarantino è noto per la sua tendenza a girare più materiale di quello effettivamente necessario per il film che realizza, quindi per Django Unchained ha circa ben 90 minuti di girato che non è stato visto e lui lo vorrebbe utilizzare per creare una miniserie di quattro ore.

La sua idea sarebbe quella di realizzare la serie suddivisa in 4 capitoli di un’ora l’uno e approfondire la storia dello schiavo che inizia a lavorare per conto proprio in cerca della sua fidanzata.

Dunque, Tarantino vorrebbe portare in tv la sua ultima fatica, e questo l’abbiamo capito, ora la palla passa ai network americani che si dovranno aggiudicare i diritti di messa in onda della versione per la tv. Quale sarà il canale a mandare in onda Django Unchained: la serie?