
Benvenuti al nuovo appuntamento di “Che fine ha fatto coso…“, rubrica di indagine cinematografica che non risolve un caso.
Ieri uno sconosciuto amico di facebook ha postato questa canzone “The Angels Came Down” che cliccata per sbaglio mi ha portato sulla pagina di una band a me sconosciuta che nel giro di un attimo non solo ha scatenato la domanda ispiratrice della rubrica ma gli ha dato anche una risposta.
Kevin Costner, quello di Balla coi Lupi ora canta. Non con i lupi. Con una band fondata nel 2007 e dal nome Kevin Costner & Modern West. Ma mica bau bau micio micio direbbe il signor Enzino, la canzone in oggetto è arrivata all’ottavo posto della classifica di Billboard, storica rivista settimanale statunitense che con le sue classifiche ha accompagnato la storia della musica.
Detto questo e tolto il gossip secondo cui Kevin Costner ha confidato a una giornalista di essere stato innamorato di Withney Houston senza mai averglielo detto, passiamo alle notizie di cinema:
– doveva far parte del cast dell’ultimo film di Tarantino Django Unchained, ma ha rifiutato. Effettivamente nell’ultimo periodo non ha mai brillato per scelte cinematografiche intelligenti.
– lo vedremo nel ruolo di papà di superman nel film “Superman: Man of Steel“.
– è nella miniserie The Hatfields and McCoys ambientata durante la guerra civile, con Bill Paxton e Tom Berenger, il cui arrivo in Italia è sconosciuto.
A presto Kevin