Falling Skies 4: il nuovo curioso e divertente promo

Una versione di Falling Skies a 8 bit è quella che vedrete nel nuovo video promozionale


INTERAZIONI: 7

Falling Skies, tornerà tra un mese, a partire dal 22 giugno, in America, con la quarta stagione che, a differenza delle precedenti, composte da 10 episodi, sarà suddivisa in dodici puntate grazie ad un notevole incremento del budget a disposizione.

I fan sono impazienti di scoprire cosa succederà nel nuovo ciclo di episodi, quale strada narrativa avranno scelto gli autori, e TNT in tutta risposta ha rilasciato parecchio materiale per promuovere Falling Skies 4.

L’ultimo video pubblicato online, però, non contiene nessuna immagine inedita perché è realizzato in 8 bit!

Una scelta curiosa quella del canale americano, ma comunque apprezzata dai fan della serie sugli alieni.

Potete vedere il particolare promo qui sotto:

Il video ci avvisa che il gioco sta per iniziare!

Nella precedente stagione di Falling Skies abbiamo visto gli abitanti di Charleston accogliere una nuova razza aliena, i Volm, perché sarebbero in grado di fornire loro una nuova arma che li condurrebbe alla vittoria con gli Espheni.

In realtà, però, dopo la distruzione di una delle importanti basi del nemico, gli umani iniziano a nutrire dei forti sospetti sulle vere intenzioni dei Volm.

Quindi effettivamente si potrebbe aprire un nuovo capitolo ancora tutto da raccontare, non ci resta che aspettare questo mesetto per scoprirlo. Tornate per scoprire la data di messa in onda italiana!