Tiki Taka, spuntano le soluzioni per il Samsung Galaxy S2

Tempo di primi trucchi per coloro a cui piace vincere facile e far disperare i propri amici durante il quiz

Tiki Taka

INTERAZIONI: 7

Se parliamo di talk show sportivi, non ci può non venirci in mente il celebre Tiki Taka: il programma condotto da Pierluigi Pardo che su Italia Uno, dal 2013 registra per il settore, diversi record di audience. A gennaio 2014, è comparsa sui vari store, l’applicazione ufficiale di Tiki Taka: nient’altro che un quiz sul calcio in generale che con l’avanzare dei livelli, prevedeva l’aumentare della difficoltà dei quesiti.

Solo da marzo 2013 il titolo è stato reso disponibile per Samsung Galaxy S2 e per gli altri smartphone Android. Fin da subito, com’era prevedibile, il gioco è arrivato in alto nelle classifiche dei vari store, diventando l’applicazione calcistica più scaricata di marzo ed aprile. Il numero di Download è stato impressionante.

Il gioco infatti, è davvero coinvolgente e dalla struttura semplice e soprattutto, non ha problemi di lag sul Samsung Galaxy S2. Da qualche ora in rete però, sono state rese disponibili da diversi blog, le soluzioni alle domande che vengono proposte nel gioco.  Qualche utente che ha terminato tutto il gioco probabilmente, ha appuntato e messo in rete dei video, che mostrano livello per livello tutte le soluzioni per il gioco.

La soluzione Tiki Taka  è disponibile in rete già da molte ore, con siti come Trucchiper perfetti per superare i propri amici in modi meno “leciti”.  Possibile utilizzarla per superare tutti i livelli in cui avete difficoltà, ma raccomandiamo di utilizzare i trucchi solamente se ne sentite la stretta necessità, infatti lo scopo del gioco, è proprio quello di far divertire l’utente, utilizzando le soluzioni, potrebbe perdersi lo spirito iniziale e sfociare solamente in un area di competizione.

Fateci sapere tramite i commenti se avete ritenuto utile la guida e soprattutto se avete utilizzato quest’ultima per superare i livelli in cui avevate difficoltà.