Samsung Galaxy Note 2 a prezzo basso: così il Samsung Galaxy Note 3 condiziona le offerte

Le offerte cominciano ad essere interessanti anche per il phablet coreano, complici alcuni fattori da monitorare

Samsung Galaxy Note 2

INTERAZIONI: 8

Come sta cambiando il Samsung Galaxy Note 2 in un momento decisamente particolare per il settore smartphone, con diversi utenti in possesso di device di fascia alta che hanno avuto modo di portare a termine l’aggiornamento Android Kit Kat?

La concorrenza è più competitiva, ma il fatto stesso che il phablet di seconda generazione avrà modo di sfruttare i plus legati a Kit Kat a stretto giro sta in qualche modo avendo degli effetti, al punto che il prezzo del Samsung Galaxy Note 2 si è bloccato da un po’ di tempo a questa parte a quota 299 euro.

Ricordiamo che anche in Italia, nel giro di pochi giorni, sarà possibile cominciare a toccare con mano l’atteso update a bordo del device coreano, al punto che il prezzo, almeno in linea puramente teorica, rischia di essere bloccato ancora a lungo su queste cifre.

Il fattore che fa ben sperare gli utenti che sono intenzionati ad acquistare un Samsung Galaxy Note 2 risiede nel  fatto che il suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy Note 3, comincia a veder emergere una serie di promozioni estremamente interessanti. Un esempio? Il prezzo più basso disponibile sul web per l’acquisto del modello è sceso a quota 379 euro, il più conveniente da quando, otto mesi fa, l’azienda coreana ha presentato al pubblico e alla stampa il modello in questione.

Tutto sta nel vedere quale sarà l’approccio da parte dei vari rivenditori, nel momento in cui il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy Note 3 riceveranno su larga scala, rispettivamente, gli aggiornamenti Android Kit Kat 4.4.2 e Android Kit Kat 4.4.3.

Del resto, l’appuntamento è vicino, soprattutto per il phablet di seconda generazione, in seguito agli update in cui ci siamo imbattuti nel corso degli ultimi giorni.