True Blood 7: immagini inedite nell’incredibile trailer esteso

Urla, disperazione ma anche baci nel primo full trailer rilasciato per la settima stagione di True Blood


INTERAZIONI: 12

Il debutto della settima e, purtroppo, anche ultima stagione di True Blood è fissato oltreoceano per domenica 22 giugno.

Per promuovere i 10 episodi che andranno a concludere le avventure dei nostri amici umani e non di Bontemps, HBO ha rilasciato un nuovo promo ricco di immagini inedite (potete vederlo direttamente in questa pagina, in fondo all’ articolo).

Si tratta del primo trailer esteso e, già dal tema musicale, capiamo che andremo veramente incontro ad una resa dei conti finale.

Nel video sentiamo Sookie (Anna Paquin) che ci avvisa che stanno arrivando per ogni umano in città…

True Blood, iniziata nel 2008, grazie ad Alan Ball, nella precedente stagione ha visto il diffondersi dell’epatite V, l’unica malattia che colpisce i vampiri, che, contagiati, vagano alla ricerca di cibo come famelici zombie.

In queste nuove puntate, come si vede anche dal video qui sotto, Bon Temps sarà il campo di guerra della lotta per la sopravvivenza tra esseri umani e vampiri sani contro questi nuovi pericolosi esseri assetati di sangue.

Ovviamente anche in True Blood 7 (immancabili) saranno presenti i 3 innamorati perenni della sexy cameriera: i vampiri Eric (Alexander Skarsgard) e Bill (Stephen Moyer) e il lupo mannaro Alcide (Joe Manganiello).

Alla fine, chi la spunterà tra di loro? O anche in questa stagione ci sarà una new entry nel cuore di Sookie?

Intanto godedevi il trailer extended di True Blood 7.

http://youtu.be/iu3Tw4-pKg4