True Blood, sta per arrivare la quinta stagione completa in dvd

A fine maggio sarà disponibile in homevideo il cofanetto di una delle serie tv più amate di tutti i tempi, con tanti contenuti speciali.

True Blood

INTERAZIONI: 7

True Blood tornerà con la settima e, sigh, ultima stagione quest’estate e, come avete visto dal promo che abbiamo pubblicato (lo trovate nell’articolo True Blood come The Walking Dead nel nuovo promo), nei nuovi episodi di respirerà aria apocalittica.

In attesa del 22 giugno, la data in cui è fissata la premiere di True Blood 7 su Hbo, per gli amanti dello show ideato da Alan Ball c’è un’ottima notizia. Ad un mese esatto dal debutto delle nuove puntate, arriva in Italia il DVD della quinta stagione.

Dal 22 maggio prossimo, grazie alla Warner Bros Entertainment Italia, sarà disponibile il cofanetto contenente tutti gli episodi della quinta stagione, ben 618 minuti totali per rivivere l’arrivo dell’Autorità dei Vampiri.

Ovviamente il DVD è anche arricchito da imperdibili contenuti speciali, dagli approfondimenti sugli episodi, con interviste agli autori che ci svelano tutti i dettagli dietro la storia raccontata, ai commenti del cast e del team.

Vi ricordiamo che in True Blood 5 Sookie deve occuparsi di Tara e di tenere a bada i suoi poteri di Fata, mentre Bill ed Eric vengono chiamati ad agire dall’Autorità e Alcide se la deve vedere con i due nuovi lupi mannari, J.D. e Martha.

Il mutaforma Sam è alla ricerca degli assassini della sua specie e Jason deve cercare di resistere all’incredibile attrazione che prova per Jessica.