Comunicata la data di uscita del disco di Paolo Macagnino “Universi Paralleli”

Dopo l'esperienza ad Amici 13, Paolo Macagnino è pronto al rilascio del disco Universi Paralleli: ecco quando uscirà.

Paolo Macagnino, Universi Paralleli

INTERAZIONI: 7

Uscirà il 20 maggio il disco d’esordio di Paolo Macagnino, ex concorrente della 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Universi Paralleli è il titolo del primo progetto di inediti di Paolo, che negli scorsi giorni ha incontrato Piero Pelù “per qualche consiglio”.

Il cantante ha condiviso sui suoi profili social uno scatto che lo ritrae con il coach di The Voice Of Italy 2, spiegando di averlo incontrato perchè:

 

Qualche consiglio da Piero non fa mai male…

 

Sconosciuto il motivo reale dell’incontro: siamo certi che i consigli di un grande rocker italiano non facciano mai male, ma questo annuncia forse una collaborazione che troveremo nel disco di Paolo?
Il 20 maggio è vicino e lo scopriremo direttamente attraverso la tracklist del progetto, salvo notizie che giungeranno in rete nei prossimi giorni.

Universi Paralleli sarà rilasciato in tutta Italia il 20 maggio e sarà disponibile in versione fisica e digitale, distribuito da Believe Digital. Nel disco di Paolo – che si comporrà di 7 tracce inedite – anche un duetto con ex Amici 13 molto amato, Denny Lahome.

Dopo le prime ipotesi su una presunta collaborazione con il coach Moreno Donadoni, ex Amici di Maria De Filippi e vincitore della 12esima edizione, a chiarire il malinteso ci ha pensato lo stesso Paolo, che nel corso di un’intervista ha svelato:

In realtà il duetto è con Denny LaHome. E’ lui il rapper di Amici a cui mi riferivo

 

Sicuramente quindi una delle 7 canzoni sarà in duetto con Denny Lahome anche lui pronto al rilascio del suo album d’esordio, Curriculum, anticipato dal singolo Para Paradiso, in radio e in digital downaload dal 9 maggio.
Intanto a Roma è stata registrata ieri la semifinale di Amici 13 e presto scopriremo chi sarà il concorrente che stringerà tra le mani il trofeo dell’edizione numero 13.
Dopo l’abbandono di Nick (cantante della squadra blu), il cerchio si stringe. Chi vincerà?