Being Human 4 da stasera in prima tv assoluta in Italia

Non perdetevi le ultime avventure dei protagonisti di Being Human


INTERAZIONI: 7

Being Human, la serie americana remake dell’omonima britannica trasmessa dal 2009 dalla BBC, è terminata con la quarta stagione che arriva da noi in Italia in prima tv assoluta oggi 14 maggio.

Da stasera alle 21:00, ogni mercoledì, tornano i tre speciali ragazzi che vivono sotto lo stesso tetto a Boston, in onda su AXN Sci-Fi (Canale 134 di Sky). Aidan, un vampiro, Josh, un licantropo e Sally, uno spettro cercano di mantenere la loro umanità nascondendo al mondo la loro vera natura.

In questa quarta stagione di Being Human la storia riprende da dove era stata interrotta nel finale del precedente ciclo di episodi, Josh (Sam Huntington) è sempre un lupo mannaro, tranne nelle notti di luna piena, a causa della maledizione che ha subito, per cui insieme a Nora (Kristen Hager) dovrà cercare un modo per far funzionare lo stesso il proprio matrimonio. Ad aiutare i due ci sarà, ovviamente, anche Aidan (Sam Witwer) che dovrà anche decidere se assecondare la propria parte umana o accettare il ruolo di mostro.

Sally (Meaghan Rath) è intrappolata con Donna (Amy Aquino) in una dimensione da cui prova a fuggire, ma continuerà a cercare la verità sui propri poteri mentre farà fatica a contenerli. La giovane pensa anche di poter salvare Josh dalla maledizione, ma, ogni volta che ci prova con un incantesimo, viaggia nel tempo.

L’appuntamento è per stasera con i primi due episodi di Being Human 4.