Nessun duetto tra Paolo Macagnino e Moreno Donadoni: l’ex Amici di Maria De Filippi non è il coach

Nel disco d'esordio di Paolo Macagnino nessun duetto con Moreno Donadoni. L'artista è stato frainteso: non è il coach dei bianchi il rapper della collaborazione.

Paolo Macagnino

INTERAZIONI: 13

Paolo Macagnino è pronto al rilascio del suo disco d’esordio. Universi Paralleli uscirà il 20 o il 27 maggio su etichetta Believe Digital e si comporrà di 7 tracce, di cui un duetto con un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Da una delle prime interviste rilasciate da Paolo sul nuovo disco, sembrava certo (o quasi!) che il rapper del duetto fosse il suo ex coach, Moreno Donadoni, attualmente a capo della squadra bianca in qualità di direttore artistico della fase serale di Amici di Maria De Filippi.
Moreno Donadoni è stato il primo rapper a mettere piede nella scuola più ambita d’Italia e ha trionfato nell’edizione numero 12 andando poi a sostiture la sua guida, Emma Marrone, a capo della squadra bianca.

Sembrava quasi sicuro che fosse lui a duettare con Paolo Macagnino nel disco d’esordio: da un’intervista rilasciata a Tgcom 24, un “nì” lasciava ben sperare. La speranza però è durata poco: non è Moreno l’artista che duetterà con Paolo in Universi Paralleli.

Chi è, allora, colui che duetta con l’ultimo escluso di Amici di Maria De Filippi?

A svelarlo è stato Paolo stesso, nel corso di un’altra intervista. Si tratta di Denny Lahome, anche lui pronto al rilascio del suo album d’esordio, Curriculum, anticipato dal singolo Para Paradiso, in radio e in digital downaload da domani, venerdì 9 maggio.

Interrogato da blogosfere.it sul rapper con il quale duetterà nel nuovo progetto discografico è emerso che sul web le sue parole erano state fraintese:

Ho letto che ci sarà anche un duetto con un certo Moreno. Sbaglio?
(ride, ndB) In realtà il duetto è con Denny LaHome. E’ lui il rapper di Amici a cui mi riferivo

Durante la stessa intervista, l’artista aveva anche spiegato di non poter svelare niente a proposito della sua etichetta discografica ma oggi a sorpresa su Facebook è arrivato uno scatto che lascia pochi dubbi!

GUARDA LA FOTO DI PAOLO