Velur per il Samsung Galaxy S4, ecco come rendere le icone più moderne

Cosa comporta l'installazione di un'app come Velur per il Samsung Galaxy S4? Scopriamo tutto il suo potenziale

Samsung Galaxy S4

INTERAZIONI: 7

Con ogni probabilità, saranno necessari dai tre ai quattro mesi per veder rilasciato l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.3 a bordo di un modello come il Samsung Galaxy S4, considerando che la priorità sarà data prima ai dispositivi che appartengono alla famiglia dei Nexus, poi ai top di gamma che sono stati lanciati sul mercato nel corso del 2013.

In attesa che si muova qualcosa in via ufficiale, considerando che il suddetto update dovrebbe generare qualche miglioramento anche dal punto di vista dell’interfaccia, coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S4 e non vogliono restare indietro, posso sfruttare i plus che sono associati all’applicazione Velur, pubblicata di recente da Vertumus all’interno del Play Store.

Il numero di download, in pochi giorni di vita, insieme alle valutazioni che sono state espresse dagli utenti, la dice lunga sul potenziale di questa nuova applicazione, grazie alla quale gli utenti potranno contare su qualcosa come 1300 icone in HD. In questo modo si potrà garantire al Samsung Galaxy S4 una nuova alternativa “visiva”, riuscendo così a rendere più moderno l’aspetto di un modello che resta comunque al centro dell’attenzione da parte dell’azienda.

Alle tante opzioni disponibili, per quanto concerne il tema delle icone, aggiungiamo inoltre ben 40 sfondi, senza dimenticare che lo staff assicura agli utenti che hanno deciso di puntare sul Samsung Galaxy S4 un aggiornamento costante e su base settimanale.

Quanto ai requisiti per portare a termine l’installazione del nuovo programma, dobbiamo ricordare che il costo da effettuare per il download è pari a 1,09 euro, mentre sarà necessario montare almeno Android 4.0.3.

Gli utenti che hanno scelto il Samsung Galaxy S4 gradiranno una soluzione come quella offerta dall’applicazione Velur, per sfruttare al meglio il potenziale di Android??