Anastacia in Italia per Resurrection: live acustico su RTL 102.5 e firmacopie a Milano

Appuntamenti imperdibili per i fan italiani della star di Stupid Little Things: Anastacia terrà un live acustico a RTL 102.5 e incontrerà i fan a Milano

Anastacia Resurrection Tour posticipato

INTERAZIONI: 29

Si intitola Resurrection ed è disponibile in tutti gli store da martedì 6 maggio il nuovo album di Anastacia, quinto progetto discografico della sua carriera che la cantante americana presenterà con alcuni appuntamenti speciali per il pubblico italiano.

Anticipato dal singolo, fresco e godibile, Stupid Little Thing, il nuovo album della star di Chicago è un viaggio lungo la sofferenza e la rinascita, fino all’uscita da quel calvario personale che si chiama cancro al seno e da cui è guarita per ben due volte.

Lo stesso titolo dell’album è una celebrazione di questa vittoria, così come la canzone Stay, scritta a riprova della sua volontà di non abbandonare la musica proprio nel giorno in cui ha ricevuto dal suo medico la comunicazione che il cancro era tornato, per la seconda volta. Anche Stupid Little Things è un invito a non perdersi dietro cose senza importanza e riconoscere il vero valore della vita. A 45 anni, dopo aver affrontato una doppia mastectomia, un doloroso divorzio e un ritorno alla musica che è stata anche la sua cura, Anastacia è tornata sulla scena in grande forma a distanza di sei anni dal suo ultimo progetto.

http://youtu.be/x67trYfuzV0

In occasione del rilascio dell’album, martedì 6 maggio Anastacia sarà ospite di RTL 102.5 all’interno del programma Suite 102.5 a partire dalle 21.00: un appuntamento imperdibile per i fan italiani, visto che la star statunitense terrà un esclusivo live acustico negli studi milanesi dell’emittente.

Ospite di Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi, Anastacia presenterà dal vivo alcuni brani di Resurrection ed altri classici del suo repertorio, in diretta radiofonica ed anche in radiovisione: l’appuntamento è in prima serata sul canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky. Ma le soprese per i pubblico italiano non sono finite, visto che mercoledì 7 maggio Anastacia è a Milano per la promozione del suo ultimo album con tanto di firma-copie esclusivo: la cantante incontrerà il pubblico alle 17.30 alla Feltrinelli di piazza Piemonte 2 a Milano (la disponibilità è fino a esaurimento posti).