True Blood 7: ultima stagione, qualsiasi cosa può accadere

Bon Temps è arrivata al suo ultimo anno in tv, ecco alcune curiosità sui nuovi episodi


INTERAZIONI: 7

True Blood sta per terminare, purtroppo, quest’estate vedremo infatti gli episodi inediti della settima e anche ultima stagione dello show.

Mentre in Italia tra un paio di settimane, finalmente, uscirà il dvd della quinta stagione di True Blood, distribuito dal 22 maggio da Warner Bros Entertainment Italia, la Hbo ha già diffuso il promo degli episodi inediti in America (lo trovate nella pagina dell’articolo: True Blood come The Walking Dead nel nuovo promo).

True Blood 7 debutterà sul canale americano il 22 giugno prossimo con 10 nuovi episodi che chiuderanno la serie televisiva ideata da Alan Ball iniziata nel 2008 e una delle attrici che fa parte del cast ha rilasciato qualche dichiarazione in merito.

Amelia Rose Blaire, l’interprete di Willa in True Blood 6, tornerà anche nella stagione conclusiva ed ha anticipato che il suo personaggio capirà il vero senso dell’essere vampiro.

Sul finale della storia ha invece detto che nessuno degli attori sa cosa succederà, anche se ovviamente hanno delle loro teorie su come potrebbe finire, man mano che la storia si evolve, però, si rendono conto che tutto potrebbe veramente cambiare in maniera radicale il corso della storia…. Essendo l’ultima stagione, qualsiasi cosa potrebbe accadere! 

Beh, non ci resta che attendere giugno per saperne di più, nel frattempo, però, tornate per tutto il materiale promozionale e le interviste che saranno rilasciate prima di allora.