Luca Carboni in concerto a Trento: scopri come vincere due biglietti

Vuoi andare gratis al concerto di Luca Carboni a Trento? Ecco come provare ad aggiudicarsi i biglietti.

Luca Carboni

INTERAZIONI: 7

Il 15 maggio 2014 Luca Carboni sarà in concerto a Trento e un quotidiano locale ha attivato un contest che consentirà a due fortunati lettori di vincere un biglietto per assistere in modo completamente gratuito all’evento.
Ogni lettore – due in tutto – si aggiudicherà un biglietto valido per l’ingresso allo spettacolo che Luca Carboni terrà il 15 maggio a Trento presso Auditorium Santa Chiara di via S. Croce, a partire dalle ore 21.00.

Aggiudicarsi uno dei due biglietti in palio è semplice, veloce e gratuito. Continuate a leggere per scoprire come partecipare al gioco!

Il giornale Trentino ha pubblicato un articolo sul concerto di Luca Carboni, spiegando nel dettaglio come prendere parte all’iniziativa che mette in palio due ticket d’ingresso. L’articolo spiega la modalità per essere presi in considerazione: è necessario lasciare un commento, scrivere un messaggio direttamente sotto l’articolo pubblicato e incrociare le dita!

Tanta originalità e un pizzico di fortuna sono gli ingredienti chiave per vincere il biglietto e andare al concerto di Luca Carboni in modo gratuito, non pagando l’accesso all’Auditorium. Le spese per il viaggio e l’eventuale pernottamento sono invece a carico dei vincitori. Il Trentino regala esclusivamente i ticket d’ingresso, i biglietti che vi consentiranno di prendere posto senza pagare.

Prosegue l’iniziativa del nostro giornale, Trentino, che permette a due fortunati lettori di vincere un biglietto omaggio per i concerti organizzati da Showtime Agency. Per assicurarsi il biglietto del concerto di Luca Carboni previsto il 15 maggio ore 21 in Auditorium Santa Chiara via S Croce a Trento, basterà scrivere in fondo a questo pezzo, un proprio commento, messaggio o dedica. Una giuria interna al giornale premierà i due scritti giudicati più belli o suggestivi che si aggiudicheranno il biglietto vincente, premunendosi di avvisare quindi i fortunati vincitori via mail e mezzo stampa.

E non è tutto: potrebbe arrivare anche un incontro nel backstage con l’artista!