Alessandro Casillo a Firenze per la Partita del Cuore: info biglietti e prevendite

Confermata la presenza di Alessandro Casillo alla Partita del Cuore: ecco dove e come acquisatre i biglietti.

Alessandro Casillo

INTERAZIONI: 94

Alessandro Casillo è tra i convocati per la Partita del Cuore che si disputerà a Firenze lunedì 19 maggio 2014.
Anche Alessandro Casillo sarà in campo con la squadra della Nazionale Italiana Cantanti per la nuova  sfida benefica che si giocherà presso lo Stadio Artemio Franchi.

I biglietti per assistere alla partita del Cuore di Firenze sono già in vendita sui siti di boxofficetoscana e TicketOne  al prezzo di 5 euro (Curva Fiesole Non Numerata), 10 euro (Maratona Numerata) e 15 euro (Tribuna Numerata).

Alessandro Casillo si aggiunge ai convocati già svelati negli scorsi giorni: il rapper Moreno Donadoni, attualmente impegnato ad Amici di Maria de Filippi in qualità di direttore artistico della squadra bianca, il campano Clementino e Rocco Hunt, il vincitore del Festival di Sanremo Giovani 2014 che scenderà in campo per la prima volta, convocato da Luca Barbarossa come capocannoniere. A Rocco Hunt è stato assegnato il numero 1 e al momento della ricezione della maglietta ufficiale della squadra, il giovane ha registrato un video per ringraziare tutti della grande opportunità e del grande onore concesso.

Alessandro Casillo non è nuovo alle partite della Nazionale Italiana Cantani e il 19 maggio a Firenze ci sarà anche lui in squadra. Anche per lui l’annuncio è avvenuto attraverso un video messaggio che ha condiviso con i fan su Facebook per comunicare la sua presenza allo stadio di Firenze Artemio Franchi per la partita del Cuore a favore di Emergency.

Il ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto a favore dell’associazione umanitaria Emergency, a supporto dei progetti attualmente in fase di svolgimento.

Prima della Partita del Cuore, trasmessa in diretta su Rai Uno, la Nazionale Italiana Cantanti scenderà in campo a Cavaion veronese il prossimo 4 maggio. Alessandro Casillo sarà presente anche alla partita a favore dell’associazione Exodus di Don Mazzi che si disputerà alle 15.30 allo stadio comunale. Presenti in squadra anche Antonio Maggio, vincitore del Festival di Sanremo Giovani nel 2013 e il duo dei Sonohra, i fratelli veronesi Luca e Diego Fainello.