iPhone 5 e iPhone 4S al prezzo più basso, le offerte di inizio maggio

Quali sono le migliori promo per iPhone 5 e iPhone 4S? Allacciatevi le cinture e scoprite le novità di inizio maggio

iPhone 5

INTERAZIONI: 7

Spunta un ulteriore aggiornamento, a cavallo dei mesi di aprile e maggio, per quanto concerne la questione relativa al prezzo più basso applicato in Rete a dispositivi come l’iPhone 5 ed il suo predecessore, vale a dire l’iPhone 4S, considerando che con l’avvicinarsi della data di uscita sul mercato per l’iPhone 6, i modelli vanno per forza di cose incontro ad una serie di promozioni molto interessanti.

In particolare, a proposito dell’iPhone 5 è possibile mettere in evidenza la nuova promozione da parte del sito Glistockisti.it, considerando che la popolare piattaforma, da alcuni giorni a questa parte, consente di effettuare l’acquisto del modello con un esborso pari ad appena 445 euro, tra l’altro con il plus non di poco conto relativo al fatto che gli utenti interessati alla transazione non dovranno effettuare spese aggiuntive per la spedizione.

Da ricordare che da un lato si tratta della versione dell’iPhone 5 con il minor taglio di memoria, vale a dire 16 GB, mentre dall’altro chi intende effettuare l’acquisto del device Apple potrà scegliere tra diverssa colorazioni più “particolari”, come nel caso del verde, giallo, blu e rosa.

La situazione, poi, va attentamente monitorata anche in riferimento al modello lanciato sul mercato un anno prima, visto che lo stesso iPhone 4S è stato al centro di alcune proposte molto interessanti sul web.

Da un po’ di giorni a questa parte, infatti, il modello è in vendita all’interno di svariati store al prezzo di 279 euro, dando vita ad un rapporto tra qualità e prezzo estremamente interessante per i tanti patiti Apple che non sono necessariamente alla ricerca del modello più recente tra quelli disponibili.

Come risponderanno coloro che potrebbero essere ancora attratti dalle promozioni sull’iPhone 5 e sullo stesso iPhone 4S?