The Leftovers: sesso e violenza nel trailer esteso

Nudi, scene di sesso e violenza in puro stile HBO nel nuovo promo


INTERAZIONI: 7

The Leftovers, la nuova promettente serie drammatica di Damon Lindelof (Lost, Prometheus), basata sull’ omonimo romanzo di Tom Perrotta, debutterà oltreoceano il prossimo Giugno.

La data della premiere, però, è stata da poco spostata di due settimane in avanti, il primo episodio non andrà in onda su HBO il prossimo 15 giugno, ma il 29 e si perderà, quindi, il traino del season finale di Game of Thrones.

The Leftovers racconta le vicende dei “rimasti” dopo che tre anni prima uno strano evento si è portato via inspiegabilmente, e senza lasciare traccia, il 2% della popolazione.

Le persone che si sono viste sparire i propri cari cercano di tornare alla normalità, ma il mondo è irreversibilmente cambiato e delle cose brutte stanno per succedere. Questo è quello che ci viene presentato anche nel trailer esteso che HBO ha rilasciato per promuovere lo show e che potete vedere direttamente qui sotto, in calce all’ articolo.

Il filmato che vedrete anticipa una serie tv dall’aspetto intrigante in cui il filo conduttore sembra essere una sottile traccia di inquietudine che cresce sempre di più, come la violenza che vedrete nella clip.

Guardatevi il trailer di Leftovers e diteci cosa ne pensate.

http://youtu.be/Shn1mPejr_4