Saldi Samsung Galaxy S2: ecco le applicazioni a prezzi stracciati

Sono davvero interessanti le applicazioni in promozione per poche ore per i modelli Android. Scopriamo maggiori dettagli sull'elenco

Samsung Galaxy S2

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S2 con ogni probabilità non riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, considerando che la situazione non si è sbloccata nemmeno durante il mese di aprile, nonostante le insistenti richieste di informazioni da parte degli utenti sui vari social network.

L’azienda coreana, tramite la sua divisione italiana, fa sapere di non avere comunicazioni da diramare a tal proposito, evitando di chiudere definitivamente la porta ad una soluzione di questo tipo, ma alimentando al contempo il malumore di chi vorrebbe archiviare una volta per tutte la faccenda.

Al dì là delle varie alternative rappresentate dalle ROM che sono state sfornate dagli sviluppatori in questi mesi, gli utenti che si trovano bloccati ad Android Jelly Bean 4.1.2 con il proprio Samsung Galaxy S2 possono quantomeno consolarsi con alcune promozioni lanciate a sorpresa all’interno del Play Store, ovviamente anche per gli altri utenti che hanno deciso di acquistare un modello caratterizzato dal sistema operativo Android.

A differenza di quanto avviene solitamente in questi casi, l’iniziativa investe anche alcuni titoli piuttosto popolari e recenti per il target in questione. Stiamo parlando di Need for Speed Most Wanted, Rayman Fiesta Run e Modern Combat 4.

Andando più nello specifico, la promozione investe titoli come NBA JAM by EA SPORTS, disponibile al prezzo di 0,89 euro, così come Draw Race 2 e Order & Chaos Online, fino ad arricare a Temple Run: OZ e Monopoly.

La maggior parte delle offerte, consentiranno agli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S2 di chiudere il download delle app tra i 75 e gli 89 centesimi. Quale sarà la risposta del pubblico ad un’iniziativa di questo tipo, che avrà validità per un arco di tempo piuttosto limitato?