True Blood come The Walking Dead nel nuovo promo

Nella stagione conclusiva di True Blood si respira aria apocalittica


INTERAZIONI: 7

True Blood sta per concludere la sua corsa, e a quanto pare lo farà in grande stile: quello di The Walking Dead!

Come potete vedere qui in fondo all’articolo, nel nuovo promo da poco rilasciato da HBO si respira un’aria densa di emozioni e più che altro di violenza.

Nel video si sente una voce narrante, è quella di Sookie Stackhouse (Anna Paquin) che si domanda cosa stia succedendo nella cittadina di Bon Temps, parla dei vampiri infetti che abbiamo visto in branco proprio nel finale di True Blood 6 e si domanda il motivo per cui il governo americano li abbia abbandonati.

È proprio questo lo scenario che ci aspetta nella prossima stagione, con alcuni tratti “rubati” ad un’altra delle nostre serie preferite di genere horror con protagonisti gli zombie.

In effetti i vampiri infetti sono mostri senza alcuna attività cognitiva, devono solo nutrirsi, così Bon Temps è sotto attacco, le provviste cominciano a scarseggiare e i suoi cittadini si mettono l’uno contro l’altro pur di sopravvivere. Vi ricorda niente?

La settima e ultima stagione di True blood farà il suo debutto in America su HBO il 22 giugno mentre ancora non si conosce la data per l’ Italia, per maggiori info tornate a trovarci e intanto godetevi i 35 secondi di promo.