True Blood 7: il primo trailer e la data di uscita


INTERAZIONI: 7
True Blood 7
True Blood 7

True Blood sta per tornare, finalmente, la HBO ha fissato ufficialmente la data di debutto della settima, e purtroppo anche ultima, stagione della serie tv di successo creata da Alan Ball.

Insieme all’annuncio della premiere che è stata programmata per il 22 giugno prossimo, il network americano ha anche rilasciato il primo filmato promozionale che potete vedere direttamente in questa pagina, in fondo all’ articolo.

Gli abitanti di Bon Temps, umani e non, soprattutto non, ci diranno addio per sempre con questi ultimi 10 episodi ancora inediti.

Nell’ultima puntata abbiamo lasciato Eric (Alexander Skarsgård) completamente nudo che ha preso fuoco in mezzo ai ghiacci della Svezia (cosa che ha scatenato diverse polemiche tra i suoi fan impauriti da una sua uscita si scena anticipata dallo show), la sexy cameriera Sookie (Anna Paquin) fidanzata con l’affascinante lupo Alcide (Joe Manganiello) e Bill Compton (Stephen Moyer) che pubblicato un libro di grande successo, ma la cosa più inquietante è il gruppo di vampiri infetti che sta per arrivare alla festa di “unione” vampiri-umani.

Ecco il teaser trailer in cui potrete fare un giretto al cimitero di Bon Temps e ricordare alcuni di quelli che hanno perso la vita nelle precedenti stagioni fino ad arrivare alla lapide della stessa True Blood…