Ritardo Nokia X nei negozi: come vincerlo entro l’11 aprile attraverso il concorso ufficiale


INTERAZIONI: 7
Nokia X
Nokia X

Il Nokia X, in Italia, sembra caratterizzarsi, ancora, per il suo futuro incerto: l’inizio delle vendite non è stato ancora definito entro i nostri confini mentre in alcuni paesi asiatici il modello Android dell’azienda finlandese è già disponibile. Per tutti gli interessati, tuttavia, è bene sapere che c’è anche la possibilità di vincere, gratuitamente, lo smartphone con il concorso ufficiale Nokia.

L’azienda finlandese, in effetti, ha promosso un simpatico gioco a premi con in palio, appunto il Nokia X, valido fino all’11 aprile, molto semplice, che prevede la visione di un video su YouTube e l’utilizzo del proprio account Twitter.

Ecco come procedere per vincere un Nokia X.  Guardate tutto il filamto posto al termine dell’articoli. I frame veloci del filmato, ad un certo punto, mostreranno un elenco di app già disponibili sul Nokia Store per il device. Ebbene, nell’elenco proposto, una o più app compariranno non solo una volta ma ben due. Ebbene, dopo averle scovate, tenetele a mente perché vi serviranno per partecipare al concorso.

Per vincere il Nokia X, poi, bisognerà, in un tweet, inserire l’hashtag con il nome dell’app “doppione” in questo modo #NomeApp e subito dopo anche quello ufficiale del gioco a premi #SpotTheX. Come già detto, c’è tempo fino alla mezzanotte dell’11 aprile per rientrare tra i fortunati che, in anteprima, potrebbero ricevere a casa, appunto, il Nokia X.

Oltre alle modalità di gioco tassative, potranno partecipare al concorso per il Nokia X solo gli utenti con un’età superiore ai 16 anni. Una volta selezionati per la propria risposta corretta, non bisognerà far altro che comunicare i propri dati di contatto all’azienda. Nell’augurarvi di poter vincere il nuovo smartphone, vi ricordiamo che per vederlo nei negozi italiani, probabilmente, dovremmo aspettare l’estate. Gli ultimi rumors vorrebbero il device disponibile in Europa solo a giugno e fino a questo momento, a tal proposito, non ci sono ne smentite, nè conferme. Vi terremo aggiornati.

http://youtu.be/xibc_ugR6Ek