Sleepy Hollow 2: alcune curiosità sui nuovi episodi


INTERAZIONI: 7
Sleepy Hollow
Sleepy Hollow

Sleepy Hollow, il serial che ha riadattato in chiave moderna il racconto La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, ha terminato da circa un mese il suo primo ciclo di episodi in Italia e da due in America, ma con tutti gli interrogativi che ha lasciato, i fan non stanno più nella pelle in attesa della seconda stagione.

La serie tv della Fox era presente al PaleyFest con i membri del cast Nicole Beharie, Tom Mison, Lyndie Greenwood, Orlando Jones e John Cho insieme ai produttori Alex Kurtzman, Orci, Heather Kadin, Mark Goffman e Len Wiseman, che hanno rivelato alcune anticipazioni su Sleepy Hollow 2.

Wiseman ha rivelato  che quando Abbie e Ichabod si riuniranno, avranno una nuova arma da usare, dopo tutto i due hanno ancora un elemento del cavaliere senza testa in loro possesso: la sua testa!

Goffman ha aggiunto che aumenterà anche la tensione tra i personaggi, questa sarà una stagione sulla guerra e sulla redenzione, e Ichabod e Katrina dovranno prendere una decisione in merito al loro figlio Henry diventato uno dei cavalieri dell’Apocalisse.

Ah, se pensavate di poter vedere il protagonista in abiti moderni, scordatevelo, perché, in questo modo, il personaggio perderebbe parte della sua “arroganza gentile” e invece non cambierà.