iPhone 5 e iPhone 4S al prezzo più basso, le migliori offerte di metà marzo


INTERAZIONI: 45
iPhone 5
iPhone 5

Anche questa settimana è stato l’iPhone 5 uno dei device di fascia alta a far parlare maggiormente di sé, per quanto concerne la questione del prezzo più basso applicato in Rete dalle principali piattaforme. In particolare, a differenza di quanto ci si potesse aspettare, nel momento in cui andiamo online con il nostro studio sulle migliori promozioni per il dispositivo, risulta ancora disponibile la promozione da parte del sito Rn Distribuzione, grazie alla quale il rapporto tra qualità e prezzo diventa a dir poco interessante.

Nello specifico, coloro che nella fattispecie decideranno di chiudere l’acquisto dello smartphone, potranno farlo con un esborso pari a soli 450 euro, ribadendo, rispetto a quanto detto esattamente una settimana fa, che siamo al cospetto dell’offerta più interessante di sempre, da quando il melafonino ha fatto il proprio esordio sul mercato, circa un anno e mezzo fa.

E’ altrettanto importante, comunque, non tralasciare il fatto che si tratta della variante più economica tra quelle disponibili, visto che l’iPhone 5 in vendita a 450 euro è quello da 16 GB.

Passando al suo predecessore, ovvero l’iPhone 4S, non possiamo non prendere in considerazione altre proposte a dir poco significative, dedicate a coloro che hanno pretese inferiori dal punto di vista della scheda tecnica del modello che si sta per acquistare.

Il motivo? Attraverso il sito Cellular-Market, i potenziali acquirenti dell’iPhone 4S potranno chiudere l’operazione andando incontro ad una spesa pari a 279 euro, ricordando che, in questa circostanza, si parla del device con un taglio di memoria pari a 8 GB.

E’ importante tenere sempre a mente il fatto che tra poco meno di un mese toccheremo con mano il Samsung Galaxy S5 e che, a quel punto, i prezzi dell’iPhone 5 e dell’iPhone 4S potrebbero andare incontro ad un ulteriore calo.