In arrivo anche Sony Xperia Z2 Deluxe Edition: differenze con versione standard e tempi per l’Italia


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z2
Sony Xperia Z2

Il Sony Xperia Z2 ancora sotto i riflettori: l’attenzione sul nuovo top di gamma è davvero tanta e dopo le notizie poco rassicuranti di ieri, relativi alla mancanza di scorte e alla maggiorazione del prezzo del device, ora, giunge la notizia relativa ad una Deluxe Edition dello stesso.

Mentre il prezzo del Sony Xperia Z2standard” si avvicina, pericolosamente, ai 700 euro, una limited edition dello stesso telefono si appresta a superare abbondantemente questo limite, anche se con una serie di plus che ora vi andremo a dettagliare.

Il Sony Xperia Z2, in effetti, anche se per il momento per una zona geografica limitata, ossia la Cina, giungerà in una speciale edizione dotata di accessori originali esclusivi per il telefono. Tra questi, la base per la ricarica Wireless del dispositivo, un set speciale di cuffie potenziate, un microfono stereo e anche una cover che consente il posizionamento del dispositivo in obliquo e in verticale per la visione, in piena comodità, di contenuti multimediali.

Il Sony Xperia Z2 giungerà in Deluxe Edition, inizialmente, solo in un numero molto ridotto di unità, all’incirca 1000. La diffusione delle stesse confezioni anche per il mercato europeo non è stato confermato e dunque è impossibile fornire una data di rilascio specifica ma immaginiamo, non prima dell’estate. Il prezzo della versione è di 800 dollari: c’è da aspettarsi dunque, che la conversione in euro porti la soluzione a costare più di 700 euro per un lancio nel vecchio continente.

Il Sony Xperia Z2, come preannunciato, nonostante i ritardi di produzione, dovrebbe arrivare in Italia, i primi di aprile. Giusto in tempo, per vedersela anche con il rivale più agguerrito, ossia il Samsung Galaxy S5. I prezzi finali dei due dispositivi, ancora non del tuttto definiti, faranno la differenza in questa battaglia hi-tech di primavera.