Due uomini e mezzo: licenziato l’ipocrita!


INTERAZIONI: 11
Angus T. Jones
Angus T. Jones

Due uomini e mezzo è di nuovo sotto ai riflettori a causa di uno dei suoi protagonisti: Angus T. Jones, uno dei ragazzini più pagati nella storia della tv.

L’attore che nel telefilm veste i panni di Jake Harper da ben 10 anni e per ben 300 mila dollari ad episodio (diventati 350 nell’ ultima stagione) ha di nuovo disprezzato pubblicamente lo show che vede come protagonisti Ashton Kutcher e Jon Cryer, ma che non comprende più lui nel cast.

Jones che, come potete vedere dalla foto qui in alto a sinistra, ha un look completamente nuovo che lo rende quasi irriconoscibile, nello scorso fine settimana ha rilasciato un’intervista a KHOU, un’emittente televisiva di Houston in Texas, dove ha attaccato nuovamente la serie di CBS.

Se la prima volta l’aveva definita spazzatura, esortando il pubblico a non guardarla, e poi, due giorni dopo, aveva ritrattato tutto facendo le sue scuse all’ emittente e ai colleghi, stavolta ha ritrattato le scuse.

L’attore ha affermato che non ha rimpianti per aver detto quelle cose su Due uomini e mezzo, e che si ritiene un ipocrita pagato perché non era d’accordo con il suo messaggio ma continuava a far parte comunque dello show.

Ad ogni modo, oggi può ritenersi soddisfatto perché non è più la star della serie, la versione ufficiale è che non c’è più bisogno del suo personaggio, ma, in realtà,  chi vorrebbe continuare a lavorare con lui dopo che ha sputato più volte sul piatto in cui ha mangiato così bene e per così tanto?