Come registrare una chiamata sul Samsung Galaxy S4? Ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 23
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Da qualche giorno a questa parte è possibile ammirare all’interno del Play Store una nuova applicazione compatibile con alcuni modelli Android, tra cui il Samsung Galaxy S4. Stiamo parlando di Registratore di chiamate, in grado di venire incontro alle esigenze di tanti utenti, che necessitano di un supporto per memorizzare sul proprio device chiamate particolarmente importanti e contenenti informazioni che, diversamente, non sarebbero facili da memorizzare.

Sono molteplici i plus sui quali possiamo soffermarci nel prendere in esame l’app in questione. Al dì là dei discorsi che sono legati alla faccenda della compatibilità, visto che in questo caso si arriva a garantire l’utilizzo anche a dispositivi come il Motorola Moto X, allo stesso tempo, dal punto di vista delle feature, possiamo contare sulla registrazione automatica delle chiamate, indipendentemente che siano in entrata o in uscita.

Una volta archiviate le varie registrazioni, l’applicazione consentirà anche di ordinarle in base ad alcuni criteri, come l’ora, il nome, o la data in cui sono state memorizzate a bordo del proprio Samsung Galaxy S4.

In aggiunta, gli utenti potranno anche salvarle in formato Mp3 o all’interno di una memoria esterna, in modo tale da non pesare su quella interna. Infine, fattore mai da trascurare, il download di Registratore di chiamate risulta gratuito per chi deciderà di testare il programmino in questione.

Tra i modelli compatibili, come si può facilmente immaginare, troviamo il Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy Note 2 e Samsung Galaxy Note 3.

Sarà interessante capire il tipo di riposta da parte del pubblico che dispone di un Samsung Galax4