Offerta Nexus 5 con operatore in Italia: Wind la prima della lista con concorso per vincerlo?


INTERAZIONI: 7
Nexus 5
Nexus 5

Il Nexus 5, attualmente, in Italia, può essere acquistato tramite lo store ufficiale di Google e attraverso una serie di siti di e-commerce che lo offrono a prezzi appetibili anche se con garanzia europea. Sono in molti, a chiedersi, da tempo, se il googlefonino giungerà, in offerta, anche attraverso specifiche promozioni con gli operatori mobili e a tal proposito, ci sono delle novità.

Il vettore Wind Mobile, tra i principali operanti in Italia ha, infatti, avviato, la vendita del Nexus 5, in particolare, anche nella sua colorazione rossa, proprio in queste ore. Peccato che l’iniziativa sia partita, per ora, solo in Canada ma non è detto che non possa giungere anche in Italia.

In effetti, acquistare un Nexus 5 con operatore, potrebbe essere vantaggioso per i suoi particolari piani abbonamento. Altri top di gamma disponibili con vettore, spesso, sono acquistabili a cifre davvero irrisorie o addirittura senza contributo iniziale, mantenendo, tuttavia un piano voce e dati per 24 mesi, quasi sempre conveniente per gli utenti.

Il lancio del Nexus 5 con Wind colpisce ancora di più perché lanciato con un concorso che da diritto alla vincita di un esemplare del googlefonino, semplicemente commentando la pagina Facebook ufficiale dell’operatore. L’iniziativa, è chiaro, è ancora una volta proposta solo per gli utenti canadesi ma con il probabile arrivo in Italia, perchè no, lo stesso gioco a premi potrebbe raggiungere anche noi italiani.

La divisione italiana, è chiaro, ancora non si è sbottonata su un eventuale lancio nel nostro paese di un piano abbonamento per il Nexus 5: sarebbe la prima volta per un googlefonino, soprattutto dopo il Nexus 4 di cui ricorderete le alterne vicende per il lancio commerciale entro i nostri confini, arrivato dopo più di sei mesi dalla presentazione del device e per di più, ad un prezzo superiore al Google Play.