Gli aggiornamenti del Samsung Galaxy S4 non fermano le promozioni: nuova iniziativa in Italia


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 è uno dei modelli più chiacchierati in questi giorni, soprattutto per quanto concerne l’Italia. Il motivo è molto semplice,  visto che, a quanto pare, l’azienda sta procedendo alla velocità della luce nel rilasciare l’update del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 su un numero elevatissimo di device, senza effettuare distinzioni tra un Paese e l’altro, ma soprattutto tra una versione brandizzata e l’altra del modello.

Eppure, questo trend favorevole, per quanto concerne l’aggiornamento, sembra non incidere più di tanto (in negativo) sul prezzo applicato al dispositivo, almeno a proposito dell’Italia. Come emerge dal minisito concepito appositamente da Samsung Italia, infatti, nella giornata di ieri è scattata ufficialmente una nuova promozione dedicata al modello in questione.

Dal 10 al 30 marzo, infatti, tutti gli utenti che decideranno di acquistare due Samsung Galaxy S4, potranno ottenere il secondo a metà prezzo, con il chiaro tentativo dell’azienda di dare un’ultima spinta alle vendite del modello, prima che venga avviata la distribuzione del Samsung Galaxy S5. Se quest’ultima da un lato potrebbe andare incontro ad uno slittamento, visto il grave incendio che c’è stato domenica scorsa in un importante stabilimento per la produzione dei modelli Samsung, allo stesso tempo la notizia non dovrebbe avere delle conseguenze sulle strategie pensate per lo stesso Samsung Galaxy S4.

Insomma, a breve sarà possibile toccare l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 in Italia, anche per le altre versioni brandizzate del modello che sono disponibili qui da noi, con un particolare riferimento al Samsung Galaxy S4 Tim, particolarmente diffuso.

Chi intende acquistare più di un pezzo, pertanto, dovrà affrettarsi per sfruttare al massimo la nuova promo pensata dalla divisione italiana del brand coreano.