Imminente l’uscita di iOS 7.1? Ci pensa l’IKEA a dircelo con la compatibilità dell’app


INTERAZIONI: 7
iOS 7.1
iOS 7.1

L’uscita di iOS 7.1 è stata dichiarata a più riprese, imminente, nel corso di questa settimana. Collegato al rilascio del firmware sembrava essere, in effetti, la disponibilità dell’app per l’iTunes Festival di Cupertino che avrebbe dovuto avere, per prima, proprio la compatibilità con l’ultimo update Apple.

Così non è stato, come già raccontato, è l’uscita di iOS 7.1 sembra essere stata posticipata a data destinarsi: a ridare speranza a molti possessori di un device Apple, sempre restando in tema di app e riferendoci ad una in particolare, giunge quella di una rinomata catena di punti vendita, ossia della finlandese IKEA.

Per caso e ritenendo che la cosa abbia a che vedere, appunto, anche con l’uscita di iOS 7.1, ci siamo imbattuti proprio nell’applicazione che consente l’accesso al catalogo digitale dei prodotti dell’azienda. Ebbene, quest’ultimo, aggiornato proprio alla data di ieri 8 marzo, nei dettagli, segnala delle ottimizzazioni e udite, udite, anche la compatibilità a iOS 7.1.

Volendo interpretare quanto potete leggere anche voi nello screenshot dell’app al temine dell’articolo in maniera positiva, l’uscita di iOS 7.1 non dovrebbe essere, poi, così lontana. Anzi, se gli sviluppatori di questo tool, a torto o a ragione, tra le sue caratteristiche hanno voluto segnalare proprio l’ottimizzazione con il prossimo firmware di Apple, dunque, a Cupertino possiamo credere che i tempi siano davvero maturi per il rilascio.

Non azzardiamo, tuttavia, alcun calendario di uscita di iOS 7.1: sebbene la speranza in un passo, in tal senso, nel mese di marzo, sia molta, è pur vero che Cupertino, negli ultimi tempi, ha abbandonato la serialità delle sue uscite, per prediligere delle vere e proprie mosse a sorpresa che hanno mandato in tilt esperti e comuni utenti. Se, nel frattempo, tra i nostri lettori, c’è qualcuno che abbia la sua personale opinione sulla tempistica di lancio, non esiti a proporla: spazio ai commenti.

iOS 7.1