iPhone 5 e iPhone 4S al prezzo più basso, interessantissime le nuove offerte


INTERAZIONI: 7
iPhone 4S
iPhone 4S

L’iPhone 5 è uno degli smartphone più discussi, da alcuni giorni a questa parte, per quanto concerne la questione del prezzo più basso applicato da parte delle piattaforme che operano in Rete. Di recente, infatti, il costo da affrontare per i potenziali acquirenti del modello stanno oscillando in modo decisamente interessante, come emerso da una proposta in particolare.

Nel dettaglio, il sito Rn Distribuzione ha lanciato da poco la promozione utile per acquistare l’iPhone 5 con un esborso pari a soli 450 euro, di gran lunga il miglior prezzo applicato allo smartphone da quanto, un anno e mezzo fa, Apple ha lanciato sul mercato lo smartphone.

Insomma, si sta avverando quanto previsto di diversi addetti ai lavori, considerando che dopo un evento come il Mobile World Congress 2014 era prevedibile che l’arrivo sulla scena di nuovi prodotti di fascia alta, tra cui il Samsung Galaxy S5 ed il Sony Xperia Z2, potesse avere delle conseguenze anche nell’ottica del prezzo applicato su un modello come l’iPhone 5, che continua a godere dell’apprezzamento da parte di un segmento significativo dell’utenza smartphone.

Il tutto, ricordando che stiamo parlando della versione più economica per l’iPhone 5, vale a dire quella da 16 GB.

E l’iPhone 4S? Anche il predecessore dell’iPhone 5 ha subito un effetto tangibile dall’arrivo sulla scena dei suddetti smartphone, se si pensa che da alcune ore a questa parte abbiamo svariate proposte in Rete che consentono l’acquisto dello stesso iPhone 4S con un esborso pari a soli 300 euro, nonostante fino a qualche settimana fa il costo da affrontare non fosse inferiore ai 350 euro.

Quali saranno le prossime mosse da parte dei rivenditori che trattano l’iPhone 5 e l’iPhone 4S.