Vendite Moto X in partenza con aggiornamento KK in Italia: Moto G registra bug segnale


INTERAZIONI: 7
Motorola Moto G e Moto X
Motorola Moto G e Moto X

Il Motorola Moto X  e Moto G, entrambi sotto i riflettori, in Italia, anche se per motivi diversi. il primo smartphone, difatti, sta per giungere, finalmente, in Italia, tra l’altro, anche con la novità dell’aggiornamento KitKat mentre il secondo mostra qualche bug, non certo da sottovalutare, lato batteria.

Per il Motorola Moto X, in effetti, oltre all’inizio delle vendite, annunciate, in Italia, nel corso di questo mese ad un prezzo consigliato di 399 euro, dovrebbe giungere, immediatamente, l’aggiornamento Android 4.4 KitKat. in effetti, il telefono è stato lanciato con un meno recente Jelly Bean ma è anche vero che, negli Stati Uniti, come in altre parti del mondo in cui è già commercializzato, l’ultimo firmware di Mountain View è già realtà.

Oltre il Motorola Moto X, ci sono delle novità  anche per il Motorola Moto G, anche se queste ultime non sono affatto positive: il secondo smartphone già nei negozi in Italia, ha ricevuto, qualche tempo fa, proprio Android 4.4.2. Dopo i primi feedback positivi degli utenti, tuttavia, si stanno registrando non poche segnalazioni relative alla perdita del segnale cellulare per il device.

Non pochi utenti in possesso di un Motorola Moto G si ritroverebbero, a schermo, notifiche di mancata lettura della SIM e di conseguenza non riuscirebbero né ad effettuare chiamate, né a riceverle e tanto più a navigare in internet con Il 3G. Tanto più, anche la batteria, rispetto al passato, ne risentirebbe maggiormente con una durata inferiore della carica.

Sia che siate in attesa del Motorola Moto X, sia che il Moto G sia il vostro prossimo acquisto, insomma, c’è da guardare con attenzione agli ultimi update software. la speranza è che ci sia presto un bug fix per gli errori già citati e che questi ultimi, in ogni caso, non si manifestino affatto sul prossimo top di gamma, presto nei negozi e nelle catene di distribuzione italiane.