Sony Xperia Z a prezzo basso, influenze dal Sony Xperia Z2


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z2 continua ad essere uno smartphone particolarmente chiacchierato in questi giorni, considerando che il modello presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona risulta essere uno degli smartphone più evoluti, dal punto di vista tecnologico.

Ecco perché, anche in Italia si è particolarmente attenti alle promozioni che consentono di portarsi a casa il popolare modello ad un prezzo relativamente basso. Considerando che siamo solo nella fase della prevendita, risulta praticamente impossibile al dì sotto dei 699 euro, vale a dire il prezzo di listino che è stato concepito per lo stesso Sony Xperia Z2 (sulla stessa lunghezza d’onda del Samsung Galaxy S5).

Al dì là di questi valori standardizzati, è interessante concentrarsi sull’offerta da parte del brand giapponese, grazie al quale, in questi giorni, è possibile portarsi a casa il modello in preordine a prezzo pieno, ma aggiungendo al proprio ordine un Bluetooth BM10, ottenuto praticamente gratis.

Inevitabile, comunque, che le recenti novità riguardanti il Sony Xperia Z2 abbiano generato delle conseguenze anche per quanto concerne anche per coloro che intendono portarsi a casa il suo predecessore, vale a dire il Sony Xperia Z, visto che si moltiplicano le promozioni interessanti per chi intende acquistare il modello Android, giunto sul mercato appena un anno fa.

In particolare, da alcuni giorni a questa parte sono spuntate sul web alcune proposte che consentono di acquistare il modello con un esborso pari a 349 euro, per quella che anche in questo caso è la promozione più interessante di sempre da quando lo smartphone ha visto la luce.

Insomma, più ci avviciniamo all’uscita del Sony Xperia Z2, più il prezzo del Sony Xperia Z comincerà ad essere basso per i potenziali acquirenti del modello in questione.