Alessandro Casillo presenta Axel: foto del suo nuovo amico


INTERAZIONI: 7
Alessandro Casillo e Axel
Alessandro Casillo e Axel

Alessandro Casillo ha presentato su Facebook il suo nuovo amico: si chiama Axel ed è un bellissimo cucciolo che se ne sta tranquillo tra le sue braccia!

Il cantante ha condivisio con i suoi fan, pochi minuti fa, uno scatto che lo ritrae con un cagnolino stretto tra le braccia e ha scritto: “Che bello Axel”, generando un attacco d’affetto a catena.
Axel è un cucciolo tenerissimo ed è già una star. Tutti lo adorano e per lui i commenti sono solo positivi! Tra cuori, lacrime e sorrisi, in pochi minuti Axel ha totalizzato oltre 5.000 “mi piace” e centinaia di commenti e di condivisioni.

Axel ha fatto già breccia nel cuore dei 334.564 iscritti alla pagina Facebook ufficiale di Alessandro Casillo e ormai non si parla d’altro: tra commenti allo scatto e messaggi in bacheca, la nuova coppia ha colpito nel segno! :)

Dopo aver pubblicato alcuni scatti in compagnia dei suoi genitori, Casillo ha voluto mostrare ai suoi seguaci, che attivi lo suportano da ogni angolo della penisola, il nuovo arrivato in casa. Ma un dubbio viene espresso da alcuni fan: il cane è il suo oppure l’ha preso in prestito da qualche amico/parente?
Un mistero che solo Alessandro può svelare anche se, ascoltando i commenti e i pareri della maggior parte dei suoi sostenitori, poche sono le incertezze: formando una coppia perfetta non può che trattarsi di una palese dimostrazione d’affetto tra padrone e animaletto domestico.

Intanto Alessandro Casillo ha portato a termine gli appuntamenti previsti per l’instore tour promozionale del nuovo disco #ALE. Ha toccato l’intera Italia, da nord a sud, autografando le copie del suo disco ed incontrando i fan in possesso del CD.

Si attendono adesso comunicazioni sulle tappe della sua tournée, gli appuntamenti nel corso dei quali ascolteremo le canzoni contenute in #ALE dal vivo.